Facce da “Sviluppo Sostenibile”. Relatori, ospiti e organizzatori al 10° compleanno della Biocasa Sarotto.

Sabato e domenica scorsa la nostra Biocasa di Narzole, primo prototipo di edificio Nzeb firmato Sarotto Group, ha compiuto dieci anni. In occasione del suo decimo anniversario, la Biocasa ha aperto le porte per un grande evento dedicato all’edilizia e alla mobilità sostenibile.

“Lo Sviluppo Sostenibile – costruire, abitare e viaggiare a basso impatto ambientale” è iniziato sabato mattina con caffè e biscotti ed è andato avanti fino alla domenica, grazie alla partecipazione di numerosi ospiti provenienti da aziende, enti pubblici e centri di ricerca.


Alcuni ospiti hanno condiviso con noi e con il pubblico idee ed esperienze legate all’edilizia e alla mobilità sostenibile.



Altri hanno esposto i propri prodotti innovativi, tutti legati dal filo rosso della sostenibilità ambientale.


Tra una relazione e l’altra, tutti i partecipanti hanno avuto la possibilità di visitare la Biocasa. E qualcuno ha anche seguito Mauro Sarotto in una visita ai cantieri aziendali.


L’evento si è concluso domenica mattina, con l’inaugurazione della nuova colonnina per la ricarica di auto elettriche posta di fronte alla Biocasa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info e orari NewsIndicazioni stradali